Ne sono felice: nonostante tutto, il tattoo, è sempre stato territorio prettamente maschile e le donne che vi gravitavano intorno dovevano anche farsi riconoscere e apprezzare!
Giovedì abbiamo iniziato la bracciata di Veronica, nuova cliente davvero ben intenzionata che, per la sua arm suites, ha scelto fiori e acqua!
Vi mostro il risultato della prima seduta:






brava Veronica!
questi tatuaggi sono pazzeschi...
RispondiEliminail tratto è divino, come anche le sfumature e i colori usati...
al prossimo tatoo, a costo di percorrere mezza italia, giuro che vengo da voi!!!
ciao melina, di dove sei?
RispondiEliminase dovessi veramente attraversare l'italia per venire a tatuarti, noi abbiamo anche la stanza ospiti apposta per i clienti lontani ;)
è anche un modo per conoscersi meglio in vista del tanto tempo che si passa insieme e, comunque, è più facile capirsi se ci si conosce meglio!
Grazie per l'entusiasmo: è una cosa che ci fa molto piacere!
Bacioni
Ciao Miss, la mia è una storia un po' particolare, vivo a Cagliari con il mio ragazzo, ma sono originaria di Padova (dove torno agni 4 mesi circa per le feste comandate).
RispondiEliminaL'anno prossimo io e il mio fidanzato ci laureiamo (spero) e ci trasferiremo al nord, in quanto ci sarebbero più possibilità per entrambi di lavorare e costruire un futuro insieme.
Intanto penso al tema del tatuaggio, ho visto qui nel sito alcuni disegni bellissimi, poi magari come regalo di laurea.... ;)
Bella davvero poi l'idea della stanza per gli ospiti!!
Siete dei grandi!!
le peonie di luigi ..mamma mia..se penso che la mia ha quasi un anno, le farò la festicciola di compleanno ahahha
RispondiEliminamiss vi voglio bene!