da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

lunedì 25 ottobre 2010

donne all'arrembaggio

Finalmente il numero delle donne che si tatuano grandi progetti sta aumentando!!!!
Ne sono felice: nonostante tutto, il tattoo, è sempre stato territorio prettamente maschile e le donne che vi gravitavano intorno dovevano anche farsi riconoscere e apprezzare!
Giovedì abbiamo iniziato la bracciata di Veronica, nuova cliente davvero ben intenzionata che, per la sua arm suites, ha scelto fiori e acqua!

Vi mostro il risultato della prima seduta:








brava Veronica!

4 commenti:

  1. questi tatuaggi sono pazzeschi...
    il tratto è divino, come anche le sfumature e i colori usati...
    al prossimo tatoo, a costo di percorrere mezza italia, giuro che vengo da voi!!!

    RispondiElimina
  2. ciao melina, di dove sei?
    se dovessi veramente attraversare l'italia per venire a tatuarti, noi abbiamo anche la stanza ospiti apposta per i clienti lontani ;)

    è anche un modo per conoscersi meglio in vista del tanto tempo che si passa insieme e, comunque, è più facile capirsi se ci si conosce meglio!

    Grazie per l'entusiasmo: è una cosa che ci fa molto piacere!

    Bacioni

    RispondiElimina
  3. Ciao Miss, la mia è una storia un po' particolare, vivo a Cagliari con il mio ragazzo, ma sono originaria di Padova (dove torno agni 4 mesi circa per le feste comandate).
    L'anno prossimo io e il mio fidanzato ci laureiamo (spero) e ci trasferiremo al nord, in quanto ci sarebbero più possibilità per entrambi di lavorare e costruire un futuro insieme.
    Intanto penso al tema del tatuaggio, ho visto qui nel sito alcuni disegni bellissimi, poi magari come regalo di laurea.... ;)
    Bella davvero poi l'idea della stanza per gli ospiti!!
    Siete dei grandi!!

    RispondiElimina
  4. le peonie di luigi ..mamma mia..se penso che la mia ha quasi un anno, le farò la festicciola di compleanno ahahha
    miss vi voglio bene!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...