da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

lunedì 25 ottobre 2010

Betty e il suo amicone Body!

Sabato scorso la Betty è venuta a finirsi il tattoo iniziato in questa seduta qua:
http://lamiss-artistichousewife.blogspot.com/2010/09/un-buon-non-compleanno-me.html

Vorrei ringraziarla per essersi tatuata da noi e per averci tenuto così tanto da venire a farselo in un periodo di grandi e importanti cambiamenti della sua vita!
Grazie tesorina bella!

E visto che a Betty i gatti piacciono, Body si è sentito subito chiamato in causa e si è permesso di "usarla" come comodissimo e caldo divano!



e poi le foto del lavoro finito!







ciao amica oltreoceano! Spero di avere presto vostre nuove!
Miliardi di baci!

3 commenti:

  1. siii cavolo..è stupendo!
    Le rose proprio come piacciono a me!
    BEL PEZZO LUIGI!

    RispondiElimina
  2. tesoro...non sai come sono contenta di questo pezzo!!! :) ti ho "rubato" una foto da mettere sul mio blog...dato che ancora non ho avuto tempo di fare delle foto decenti ;)
    mando un super bacione a te e a Lu...e a Body ovviamente ;)

    RispondiElimina
  3. tesoro, sentiti di prendere tutte le foto che vuoi!
    Siamo felici di averti reso pienamente soddisfatta del tuo nuovo tattoo ;)

    Bodasky mi chiede quando torni!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...