da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

lunedì 25 ottobre 2010

Veg Pot Pie!

Oggi, dopo parecchio tempo che non pubblicavo ricette, ho pubblicato la mia famosa Veg Pot Pie, un piatto semplice da fare ma splendido da vedere e mangiare!

La ricetta completa su Veganblog.it:
http://www.veganblog.it/2010/10/25/veg-pot-pie/

con queste foto voglio mettervi appetito! ;)



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...