da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

giovedì 21 aprile 2011

andrea e la vespa rossa

Chi frequenta questa casa da più di un anno conosce benissimo la carena di vespa che stazionava nel nostro cortile da parecchio tempo.
Arruginita, ammaccata e sporca ora ha trovato una nuova location e una nuova veste colata di rosso ferrari.
Il sedile è composto da violette profumatissime, ora sì che mi piace!
E' stato facile e divertente e ora tutti entrando la notano e mi fanno i complimenti.
Il riciclo è una cosa fantastica :)






E visto che i lavori sono stati preceduti dalla mia lingua lunga, il nostro tesoro Andrea, nella sua seduta di inizio braccio jap, ci ha donato una parte della sua arte in chiaro riferimento alle mie "chiacchiere".
La famiglia lo ringrazia di cuore, avevo già potuto apprezzare la sua arte e sono felice di poterla avere per sempre.
Lo scambio artistico, in qualunque forma, mentale o fisica, è sempre un grande dono!

Sono felice di questo inizio di armsuites che ci porterà a condividere più tempo insieme.

Ancora mille grazie Andrea e a presto!

Guardate qua:





e il sito di Andrea dove poter continuare a seguire il suo lavoro è questo:

http://www.andreagnocchi.com/

:)

2 commenti:

  1. Siii, la vespa rossa! Troppo bella, complimenti! Besos
    Bice

    RispondiElimina
  2. Biceeee!!!!
    ciao tesoro, grazie del commento... non vedo l'ora di rivedervi ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...