da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

mercoledì 20 aprile 2011

Ico goes to MCT

Sabato mattina ho accompagnato Ico all'MCT di Induno Olona a tatuarsi dal nostro caro skyzzo.

Ico voleva tatuarsi lanterna verde, personaggio della collana statunitensa DC Comics e, visto che Luigi preferisce non dedicarsi a questo genere di lavoro, lo abbiamo mandato da Daniele che di fumetti e di lavori fine line se ne intende :)


In attesa di iniziare il lavoro, Ico e Brian fanno i bravi nerds sul terrazzo dello studio!


Incredibile! Questo nuovo "complemento d'arredo" è stato preso in discarica... incredibile cosa riesce a premettersi di buttare la Chiesa! (permettetemi il piccolo tono di polemica!)


Una pagina del flashbook di skyzzo... adorabili Kokeshi!


Lo stand di Amos...



Lo stand di Skyzzo e Ico tutto in buona vibra per l'emminente nuova dose di colore ;)








Lo stand della Ninetta Dany, gradita isola femminile dello studio







E per finire uno degli ultimi tattoo di Amos, fatto da un amico toscano alle prime armi.
Per mostrarmelo mi ha detto: "sai, mi sono fatto un giapponese sulla gamba, vuoi vederlo?"
e io sorpresa per la scelta poco consona al suo gusto, gli ho detto:
"come mai giapponese? Proprio tu?"
ecco cosa mi ha mostrato?


ahaha

MCT Macaroni Tattoo studio * Via Jamoretti 163 * Induno Olona (VA)
Tel 0332 201217
sito:
http://www.macaronicrew.com/pagine/home.htm

facebook:
http://it-it.facebook.com/pages/Macaroni-Crew-Tattoo/177603072255630

Posterò appena guarito il lavoro di skyzzo... so che siete curiosi!



1 commento:

  1. ahahahhahaha "il giapponese" di amos mi ha piegata dal ridere! che belle foto, che bella atmosfera, che voglia di tattoo e di vedere tutti voi! eeeh ma non appena mamma vanna si rimette in piedi arrivo!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...