da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

giovedì 21 aprile 2011

Never forget!

Parlavo con il nostro nuovo amico "riboz" dei suoi tattoo e della sua esperienza in questo ambiente.
Ci siamo trovati unanimi sull'importanza di raccontarsi un pò, di vivere anche attraverso la pelle tutti gli interessi, le conoscenze,gli affetti e le esperienze vissute.

Per non dimenticare.
Per tenere nota su un blocco di carta che sei tu stesso.
Per parlare a bocca chiusa.

Questo l'ultima nota di vita aggiunta ai suoi fogli ;)





cin cin

2 commenti:

  1. grazie.. dolcissimo commento il tuo, a conferma di che geniali persone ho trovato.. voglio venire presto a trovarvi.. bella riboz!! cin cin

    RispondiElimina
  2. ciao riboz!
    grazie a te e, quando vuoi passare, fai un msg o un trillo e sai dove trovarci!
    Tra l'altro stamattina c'erano Didi e Gabri per la progettazione del prossimo inchiostro di quest'ultimo ;)

    Bella riboz a presto!

    Ps: ops, mi sono accorta dell'errore nel testo che ho subito corretto... anche se roboz aveva un certo non so che ahahah

    ;) bacioni

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...