da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

mercoledì 27 aprile 2011

pasqua con i tuoi!

Pasqua trascorsa tranquilla alla Stopar's Mansion con mio fratello e la sua famiglia adorabile!
Mattia e Sara, i miei nipoti, sono ormai grandi ed è un piacere stare con loro e chiacchierare un pò.
Nel pomeriggio io, Sara e Monica siamo andate a farci un giretto a piedi addolcito da un bel cono gelato mentre gli uomini oziavano tra il divano e l' Xbox ;)

Al nostro rientro Paolo mi ha scattato queste foto mentre parlavo con saretta di come disegnare le rose traditional.

Come vedete sara indossa il suo regalo di Pasqua: la maglia disegnata da Jondix (http://www.myspace.com/jondix)per i nostri cari Those Furious Flames (http://www.thosefuriousflames.com).

Che nipoti rocks!








5 commenti:

  1. :) ..ho inviato ti è arrivata la mail?
    baaaciiiiii

    RispondiElimina
  2. tesoro ma che bella è tua nipote? sai che ti somiglia? marò mi mancate troppo. lo so che ti dico sempre le stesse cose ma è così!!

    RispondiElimina
  3. Che pasqua rock Miss!
    Spero che quegli insegnamenti servano a far nascere un futuro tatuatore!
    a presto stopars

    baci

    Alan ( e Luca ;P)

    RispondiElimina
  4. cara silvia, hai proprio ragione anch'io mi ci rivedo un pò in quella ribelle di mia nipote!
    Promette proprio bene!

    ci manchi tanto!
    mille miliardi di baci

    ***Miss***

    RispondiElimina
  5. ahahah alan!
    grazie per il msg di pasqua sei il solito amore!

    per mia nipote speriamo in un futuro fatto di macchinette se sarà quello che desidera lei ;) e con uno zio come Lu non sarebbe male no?

    Bacioni a te e Luca! ahaha

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...