da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

domenica 26 giugno 2011

il mio piccolo giardino segreto

Quest'anno il balcone della nostra camera da letto si sta trasformando in un piccolo angolo di pace, verde e relax.
Il balcone volge a nord e riceve il sole diretto solo al mattino presto e verso l'imbrunire donando all'ambiente una calda luce arancione.
Quest'anno ho anche ricevuto parecchie orchidee in regalo da Luigi e, quelle che hanno bisogno dell'escursione termica tra giorno e notte, sono state portate su questo balcone e una ha anche rifiorito!
Inoltre, domenica scorsa abbiamo trasferito anche un porta vasi autocostruito da me e Luigi per fare un piccolo orto di spezie che, a questa altezza, si autodifendono dai predatori che ne apprezzano le qualità organolettiche.
Piacciono molto a noi ma anche agli insetti ovviamente e, con la grande quantità di lumache, che abbiamo in giardino il mio basilico non stava riuscendo a crescere!

Quindi tra fiori e profumi sta diventando per me un isola dove asciugarmi i capelli mentre leggo due righe del libro del momento o penso ai cavoli miei.

L'altra sera Luigi non lavorava di sera e così ci siamo fatti un aperitivo, al tramonto, tra Koinobori al vento e pace nell'aria.






















quanto mi piace questo angolo! ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...