da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

martedì 28 giugno 2011

se ancora avete i vostri LEGO...

..dovreste subito provare a realizzare questo progetto dell'artista Clay Morrow:



qua trovate quantitativi, numero di mattoncini occorrenti e istruzioni per il montaggio:

http://chokinghazards.blogspot.com/2011/05/lego-skull-instructions_26.html

Io sto meditando un nuovo acquisto per la famiglia!
Sia mai che mi troverò ACCIDENTALMENTE a passare al Toy Centre...

;)

4 commenti:

  1. Che bello vedere i vostri Koinobori...
    Titti

    RispondiElimina
  2. intrigante vero silvia? ;)

    Titti, siamo esaltati dalle nostre koinobori!
    In questi giorni ventosi sono splendide, mosse dal vento sembrano davvero nuotarsela!

    RispondiElimina
  3. Lo, ciao! che bello vederti da queste parti! :)
    Il Budino di pasta è stata una vera soddisfazione: il pesto fatto con pinoli bio e il nostro profumatissimo basilico era buonissimo. Visto che non avevo il tempo di mettere a bagno i fagioli neri, li ho sostituiti con olive taggiasche bio snocciolate da me medesima ahahah e la cipolla di tropea tagliata fine fine ha dato un sapore in più a questa versione di pasta estiva davvero buonissima!!!

    Grazie di cuore ancora!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...