da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

sabato 2 luglio 2011

Albizzate valley fest

Ieri sera era occasione per tutta la cricca varesina di beccarsi per salutare Amos e Miriam visto che stanno partendo per follonica dove trascorreranno tre mesi a tatuare i toscani per benino!

Incontro in centro, arrivati in anticipo ci siamo concessi due tiri con il calcetto, birre in campo dopo solo qualche pallina ;)






Poi sono arrivati gli MCT (skyzzo, Ninetta, Luz e via dicendo) e Alice e Gino's family. Chiacchiere, birrette, aperitivandi e foto inverosimili.




(ahahaha buon sangue non "mento"!)

Quindi, finito il bevibile e abbandonato una parte della ciurma ad un proseguo di aperitivo, ci siamo spostati ad Albizzate dove c'era l'"Albizzate Valley Festival 2011".
Qua il link per chi suona in questi 4 giorni:

http://www.albizzatevalleyfestival.com/

E qua una serie di scatti della serata dal cell di Angelo e lo ringrazio per lo sporco lavoro svolto durante la serata :)









dopo queste ultime due foto del nostro Zic addormentato sull'appendino di uno degli stand, mi rendo conto di quanto sarebbe stata fondamentale la mia macchina fotorafica....

Ringrazio la sis che mi ha anche donato un cerchietto con il metro da sarta che è un vero amore! ;)
Ai loviu sis

***Update***
Altre due foto mandate da Angelo: Grande! ;)





:)

4 commenti:

  1. noooo miss nn ci credo! MA LO SAI CHE IO AD ALBIZZATE C HO FATTO LA PRIMA MEDIA????? poi siam ripartite io e mia madre x incompatibilità d carattere cn gli autoctoni (a me a scuola mi chiamavan Africa :S) pero' c ho lasciato tante amichette, una si chiamava Sara! :-)

    RispondiElimina
  2. Incredibile!
    MA SAI CHE AD ALBIZZATE LUIGI AVREBBE DOVUTO FARE LE MEDIE MA LO HANNO CACCIATO?
    Sono andati lui e sua madre e se ne sono tornati a casa sentendosi dire che luigi non era adeguato alla scuola ahahahah luigi ne era felice!!!

    Africa?
    ahahahaha

    ti adoro!

    RispondiElimina
  3. ahahahaha!!! magari fossi africana! invece che una mozzarella ambulante XD

    RispondiElimina
  4. Luigi mi ha detto che lui non è stato una gran simpatia all'incontro visto che la scuola era di cellini e in più lui ci avrebbe dovuto fare anche il pomeriggio! Considerando che lu già bigiava alle elementari.... ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...