da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

sabato 2 luglio 2011

aperitivo con palloncino rimbalzino

Ho scaricato queste foto in un aperitivo di coppia nel nostro baretto preferito di Porto Ceresio.
Evento della serata: 1 Euro per un palloncino rosa con elastico per tirarsi scemi!
E noi subito con monetina in mano, palloncino in movimento e un baccano che neanche un asilo intero sarebbe riuscito a creare.
Insomma, ci si fa sempre riconoscere!
Ma le facce di Lu sono una tale bellezza e apoteosi di convinzione che mi è impossibile non pubblicarle!


















Buon aperitivo a tutti!

Un'update (come sono blogger!)
Lu dice che i titoli che dò ai nostri post sono molto particolari! ahahaha
In effetti leggo quello di questo post e penso: come dargli torto?
Scusate...


Una foto scattata quella sera:

4 commenti:

  1. !! quanto siete belli! rimbalzini! XD

    RispondiElimina
  2. ahahaha mi fate spisciare dal ridere! non vedo l'ora di salire per farci il nostro bell'aperitivo!

    RispondiElimina
  3. anch'io non vedo l'ora del nostro aperitivo con te!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...