da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

domenica 24 luglio 2011

Cagliostro in da house!

Ho ritrovato nell'HD queste foto scattate un paio di settimane fa quando Jolie e Adriano sono passati a farci visita con Cagliostro, il nuovo componente felino di famiglia.
Era passati da Alberto, il nostro super veterinario che lavora nella nostra via e, visto che si trattava solo di pochi passi, eccoci a ciacchierare, bere un caffè e ridere insieme di questo micio fantastico e super funny!






troppo simpa!

2 commenti:

  1. missssssssss!!! come state?... e... sono arrivati gli swifferini?? :)

    un bacio grande!! *

    cri

    RispondiElimina
  2. cagliostro come il mio micio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...