da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

domenica 24 luglio 2011

un pensiero vola alla mia Lalla!

In occasione della scomparsa della "Miss Cofana" per eccellenza (che noi delle Mutanda's Sista abbiamo celebrato, amato e anche invidiato) un pensiero di affetto e nostalgia alla mia sista lalla e ad alcuni bicchieri di vino allungati di acqua salata sul pavimento della nostra cucina!

Ti voglio bene!



La Mansion continuerà a suonare i suoi dischi come ha sempre fatto!



(R.I.P)

4 commenti:

  1. ci sono rimasta proprio male sto ancora nel kitchen floor della tua cucina...
    e in questi giorni discografia a go go

    RispondiElimina
  2. anche noi abbiamo avuto un pò di nostalsong...
    ci mancherà un sacco!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...