da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

sabato 30 luglio 2011

due giorni dopo

Ieri Alice è venuta a trovarmi con i bimbi e con l'eccezionale partecipazione anche delle sue due nipotine :)
Portate separatamente a vedere i cuccioli la più piccola, Benedetta, mi ha detto:
"sembrano proprio delle tigri!"
E io: "Sì! Sì"
E lei: "ma i cuccioli di tigre da piccoli sono grandi come i gatti quando sono grandi!"
Ho pensato: "Geniale!"
E dopo una pausa passata a guardarli con attenzione mi ha detto:
"Ecco! Sono le tigri della Barbie!"

Ha proprio ragione! :-)



1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...