da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

lunedì 7 gennaio 2013

nuovo anno nuovi propositi!

E' arrivato l'anno nuovo!
Un anno che vedo pieno di cambiamenti, impegno e buoni propositi.

Colgo l'occasione di questo primo post del 2013 per informare tutti che non mi troverete più al ricevimento clienti dell'MCT ma, che per qualsiasi cosa riguardi il lavoro, gli appuntamenti e i tattoo di Luigi continuate a contattare me alla mia mail ( artistichousewife@hotmail.it) oppure alla mia nuova pagina facebook (http://www.facebook.com/lamiss.artistichousewife).
Ormai ho ceduto anch'io a fb che, in un anno di lavoro all'MCT, mi è stato davvero di grande aiuto dandomi l'opportunità di avervi sempre a disposizione di messaggio.

Quindi, per la Miss, il progetto 2013 è di creare una mia linea di oggetti per la casa e l'arredamento, con relativo negozio on line ma con il nuovo obiettivo di rendere la mia produzione più accessibile a livello di costi adeguandosi al periodo di crisi economica.
Resto sempre sull'ideologia di una produzione che punta sul riciclo e il riutilizzo aumentando il forte valore sociale o culturale degli oggetti che hanno avuto una storia e una vita alle loro spalle.

Dopo aver fatto i primi tre pezzi della nuova collezione per tre donne importanti della mia vita ora mi sto dedicando al prossimo regalo per il nostro veterinario del cuore che tanto ci aiuta ed è di supporto alla nostra famiglia.
Dr. Alberto Brolpito è il veterinario che era in attività nella nostra via sino alla fine del 2012, ora si è trasferito poche vie in più in là in un bellissimo nuovo ambulatorio e questo regalo vorrei che fosse la nuova targa del suo studio di famiglia.

Ho optato per un acrilico su tela e il progetto trae inspirazione dall'illustrazione di satira sociale inglese del XIX secolo che commentano la vita dell'uomo attribuendo agli animali una fattezza umana.

Ho quasi finito la fase di progettazione e mi sto dedicando al lettering...
qualche fotina del work in progress, avvisandovi che sto progettando un nuovo blog che tratti solo del mio lavoro e non vada a disturbare l'argomento primo di questo blog: il tattoo!!!!





Presto nuovi aggiornamenti!!!!
:-)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...