da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

sabato 25 giugno 2011

e anche questo è finito! :-)

FabriBodai mi ha comunicato che, anche a lavoro, lo chiamano così!
Potere della rete: il suo blog è uno tra i più letti e, questo soprannome, è semplicemente il riferimento al suo primo tattoo (il Bodai Daruma) che ci aiutava a distinguerlo da altri Fabri dell'agenda.
Io poi trovo che sia bello, sì, insomma, stiamo parlando di Body Dharma, il diffusore del buddismo in giappone ;), di sicuro è un soprannome di tutto rispetto.

Bene, ieri abbiamo concluso anche il secondo braccio, ne siamo davvero soddisfatti anche se un pò dispiace sapere che un cliente piacevole, come è proprio Fabri, esce momentaneamente dall'agenda.

Lo invito a farci una visita appena è guarito e, comunque, quando più gli va e sono sicura che questo è solo un arrivederci!

Ma ora spazio all'inchiostro:










3 commenti:

  1. Ciao sono FabriBodai, è stato un piacere farmi tatuare da Luigi.Il risultato si commenta da solo,Lu è sempre bravo! Da voi mi sono sentito come a casa,siete due persone magnifiche ed è sempre bello passare del tempo con voi.Ci vediamo tra 15 giorni x i simboli.....non vedo l'ora.Grazie di tutto e buona giornata :-)

    RispondiElimina
  2. ciao fabri!!!! grazie per il commento e le
    belle parole! Anche noi ormai ci sentiamo davvero in confidenza e amicizia con te ed è sempre un piacere averti in agenda.

    Ci si vede tra 15 giorni (ahahaha vedo che stai molto lontano dalla mansion ahahaha)

    buona domenica tesoro

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...