da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

mercoledì 22 giugno 2011

la festa della Famiglia

Domenica 12 giugno per la nostra adorata "Gino's Family" aka Alice, Angelo e bimbi, era un giorno importante.
All'asilo di Tommy, in concomitanza della fine dell'anno scolastico, si festeggia l'importanza della famiglia con una grande festa nel giardino insieme con tante attività tra le quali giochi, un bel pranzo tutti insieme, la recita splendida dei bimbi e una bella lotteria finale.
E così nel pomeriggio anche io e zio Iggi ;) siamo andati all'asilo a goderci un po' di aria festaiola e a commuoverci per l'impegno e la tenerezza dei bimbi tutti presi dalla loro parte nella grande recita comune.
Al nostro arrivo Marlene dormiva serena tra le braccia di papà Angelo e poco dopo ci siamo goduti Tommy veramente divertito e partecipe del divertimento comune.







Poi ci siamo goduti un caldo sole e una bella bibita fresca tutti insieme.











HO anche scoperto il lato rock del papà di Alice. Un bel tattoo rock'n'roll eseguito in una notte di sbornia con amici e al risveglio.... tach! Uno squalo traditional di tutto rispetto!
Da oggi lo considero ufficialmente uno dei nostri!!! ahaha




E poi, dopo qualche scivolata su e giù dai magnifici scivoli del parco dell'asilo, ad ogni bimbo è stato distribuito un palloncino da far volare in cielo al momento dell'inaugurazione della fontanella per bere, lavarsi le manine costruita in quest'anno e pian piano ricoperta da piastrelle realizzate dai bimbi stessi dell'asilo.












Vi giuro che vederli volare tutti insieme sempre più lontani e alti è stato davvero emozionante per tutti, non solo per i bimbi.

Ormai il pomeriggio stava volgendo al termine, Marlene e Tommy erano saturi di felicità e emozioni e così ci siamo diretti tutti a casa!




W LA FAMIGLIA!

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...