da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

giovedì 23 giugno 2011

lu fotografo

Oggi dovevo trovare delle foto per un cliente, ma a quella seduta non ero presente e quindi il fotografo in questione è anche il tatuatore di famiglia.
Ve le mostro perché hanno un sapore un po' traditional, quel home made di tutti i tatuatori che scattavano in pellicola, ve le mostro perché mi sono stupita e ho pensato "wow", ve le mostro perché in famiglia ogni tanto "qualcuno" si autoscatta dei ritratti improponibili (ma veramente simpaticissimi!!!!), ve le mostro perché sanno di casa ;)

Per primo ho trovato un tattoo di Flax, uno scimpanzè sulla sua spalla (I have a monkey on my shoulder, you know?), divertentissimo!



Poi ho trovato un'altro prezioso tattoo satanico di Attila... e chi se non altro?



Qua il tattoo della Carla dopo un annetto... grazie ai tanti mesi invernali non avevo ancora visto il lavoro dopo la guarigione... mi piacciono i tattoo dopo un annetto, si vedono per quello che sono, inchiostro sotto pelle e questo gli dona tutta quella morbidezza al tatto e visiva che mi piace tanto!



Mi perdonerà il possessore di questo tattoo ma ci siamo persi e non ricordiamo il nome. In ogni caso proprio un bel gomito! ;)





ve la ricordate? http://lamiss-artistichousewife.blogspot.com/2011/02/in-un-batter-dali.html
La Cri ha mantenuto fede alla parola data e si è tatuata anche l'altra farfalla, non vedo l'ora di rivederla (cri? è un messaggio subliminare... so che mi leggi!) e scattare una bella foto con i due tattoo contrapposti e guariti entrambi.



E questa la doppia chicca: la magnifica rosa su spalla della Nicole e un autoritratto di Ico magnifico rubato alla mini canon di lu mentre Lu era distratto. Trovarla è stato esaltante, pubblicarla diabolico? ahahaha Ico the Fiko ;)





E mi piace constatare che se n'è fatta pure una seconda visto che la prima era sfocata! Genio lui!

Incredibile le sorprese che ti capitano tra un cavetto e un pc!

6 commenti:

  1. HAHAHAHAHA...miss ti giuro..con questo post...sono MORTO! haha
    Ti dico che la rosa in questione..quella di cui non ricordate il possessore..è Boshi...lo so perche c'ero a quella seduta..era quella volta che luigi ha detto che tornavi in 5 minuti e sei stata via tipo 4 ore hahahaha
    Iko lo adoro <3

    grande MISS

    RispondiElimina
  2. ecco!!!!! Era boshi!!!! Sapevo che il tattoo in questione viveva dall'altra parte del confine ma non mi ricordavo di chi era esattamente!

    Luigi ha sempre un'idea ridotta del tempo che necessitavo per fare la spesa per due famiglie e uno studio in ben tre supermercati! Povere housewife ;)

    Iko viene adorato da tutti vedo! :)

    RispondiElimina
  3. la cri vi legge! eccome se vi legge!! :) mette tanti "eccezionale"...e forse ha anche imparato a scrivere!
    ci vediamo il 5 luglio per un po' di neve...belloooo!!! :))**********

    RispondiElimina
  4. grzie dell'impegno e del commento CRi! :)

    non vedo l'ora di rivederti... i tuoi fiocchi di neve saranno meravigliosi!

    baciotti

    RispondiElimina
  5. hahah! grandi! :D
    la rosa sul gomito è mia...Boshi, come ha già detto puntualmente Alan! ;)
    Non vedo l'ora di tornare giù per un'altro pezzo...e sorpresona, la prossima volta che torno sarà attorno a marzo dell'anno prossimo per cominciare il braccio destro che sarà tutto un bel giappo! :D
    Buona continuazione giovini! ci sentiamo! ;)

    RispondiElimina
  6. ciao Boshi, scusaci se non ricordavamo che eri tu ma qua l'inchiostro scorre a fiumi con voi oltre confine! ;)

    allora ti aspettiamo per il nuovo progettone! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...