da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

venerdì 28 ottobre 2011

Lamiss'cat

Domani, dopo mezzogiorno, anche l'ultimo "pitulino peloso" lascerà la casa concludendo quella onda d'urto che ha sconvolto la mansion e la mia gestione delle giornate.

Ma non nascondo che sentirò vuota la casa.
Che sarà strano non raccogliere una mole inimmaginabile di sabbietta sparsa sul pavimento del salotto, che sarà triste non affondare il naso nel suo morbido pelo, che ci sarà silenzio senza il suo miagolio da cucciolo in cerca di coccole.

L'unico felice sarà Mr. Body che finalmente potrà riconquistare il suo posto sul divano vicino al camino, che potrà godere ancora dei miei Mama's attack (come Luigi chiama il mio strapazzamento di coccole ai danni dei felini di casa) e tornare così ad essere il Re di famiglia.

In effetti solo Simon's cat lo può capire bene!!!!



(ovviamente i video di Simon's Cat sono tra i miei preferiti!)
(ovviamente soo una gattara fatta e finita!)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...