da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

venerdì 28 ottobre 2011

Per amore della rosa, si sopportano le spine.

;)

Ieri Annina ha terminato le sue rose sui fianchi.
Il titolo di questo post credo che faccia capire perfettamente il mood di questo tattoo.
I fianchi sono abbastanza dolorosi come installazione ma sulla donna hanno sempre il suo perchè!

Penso che guardando queste foto nessuno potrà smentirmi!!!!




e questo il lato opposto già guarito da alcuni mesi



Molto, molto femminile no?

2 commenti:

  1. le più belle rose trad che ho mai visto su dei fianchi. avessi un fisico migliore ci farei un pensierino..ma io c'ho la ciccia ahahah
    ho sempre seguito le fasi di questo tattoo..è meraviglioso...

    RispondiElimina
  2. da quello che ho visto alla tua ultima visita, la ciccia è sempre meno e se prosegui così tra poco avrai le tue rose sui fianchi! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...