da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

domenica 30 ottobre 2011

rimasti in 5!

Dopo mesi che la famiglia era cresciuta, da ieri pomeriggio la mansion è ritornata al primigeno numero di 2 bipedi e 3 felini!

L'ultimo pitulino ha trovato una casa piena di affetto e ne sono davvero felice! Tutti e sei stanno bene e sono coccolati e viziati.

Ma il mio senso di vuoto e la nostalgia restano.

Ci vorrà qualche giorno per risentirsi alla normalità dopo tre mesi di invasione felina. Sembra che anche Body e Mini li cerchino, per non parlare di mamma Swiffer che stanotte ha rubato un sacchettino di cibo e lo ha portato in salotto dove dormivano i piccolini.

Ora è il momento di starle vicino per aiutarla a superare il trauma della separazione dai suoi cuccioli.

Almeno sino alla prossima gravidanza ;)

Queste che seguono sono le ultime foto scattate al piccolino nell'ultima serata insieme. Nella manica della mia felpotta lui ci stava comodo comodo!

Sembrava ET ma tigrato ahahahah



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...