da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

giovedì 24 febbraio 2011

Il mondo del tattoo sta cambiando...

Ma, per fortuna alcune mail si commentano da sole.

"From: XXXXXXXX@gmail.com
> Date: Wed, 23 Feb 2011 10:55:56 +0100
> Subject: Orrore! ;-)
> To: artistichousewife@hotmail.it
>
> Ciao Miss.
>
> Guarda un po' in allegato, adesso c'è gente che fa i tattoo con i
> buoni sconto, che tristezza!
> Queste cose però mi fanno apprezzare ancora di più la fortuna che ho
> avuto nel conoscervi e nel poter sfoggiare il lavoro di Luigi.
>
> Un abbraccio e spero di tornare a trovarvi presto."

In allegato questo:



Grazie di cuore di questa mail Alessandro!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...