da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

giovedì 24 febbraio 2011

Il mondo del tattoo sta cambiando...

Ma, per fortuna alcune mail si commentano da sole.

"From: XXXXXXXX@gmail.com
> Date: Wed, 23 Feb 2011 10:55:56 +0100
> Subject: Orrore! ;-)
> To: artistichousewife@hotmail.it
>
> Ciao Miss.
>
> Guarda un po' in allegato, adesso c'è gente che fa i tattoo con i
> buoni sconto, che tristezza!
> Queste cose però mi fanno apprezzare ancora di più la fortuna che ho
> avuto nel conoscervi e nel poter sfoggiare il lavoro di Luigi.
>
> Un abbraccio e spero di tornare a trovarvi presto."

In allegato questo:



Grazie di cuore di questa mail Alessandro!

6 commenti:

  1. bruceranno tutti all inferno!!!! lo giuro!!

    RispondiElimina
  2. tranquillo malluzzo è solo un estetista del cazzo! ;)

    RispondiElimina
  3. dove dove..io ne voglio almeno 2!!

    RispondiElimina
  4. cosa ti devi fare luz? l'allungamento delle ciglia? ahahah

    RispondiElimina
  5. non ho parole davvero...ma c'è ancora gente che si affida alle estetiste per un tattoo? siamo alla canna del gas!

    RispondiElimina
  6. uno spaccato della realtà del mondo del tattoo...

    :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...