da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

sabato 26 febbraio 2011

qualcosa di buono

anche dalla pubblicità

;)



Thank you to Lara and Joao for this funny news!
We love you
and the force is with us!

Yes

6 commenti:

  1. ma pensa se mi viene un figlio cosi'....!!! hahahahahha

    RispondiElimina
  2. hahaha la prima volta ch el'avevo visto sono scoppiato a ridere!
    E epica questa pubblicità!

    Ico ne sa qualcosa!
    :D

    RispondiElimina
  3. Troppo forte,eeeehhhhhh,molto bello anche il post sotto,mi piace questo genere di arte.
    Buona domenica Miss.

    RispondiElimina
  4. magnifico bimbo eh? :)
    sono felice di mostrarti un piccolo spicchio di arte contemporanea che riesce a farti piacere...

    buona settimana!

    RispondiElimina
  5. ovviamente abbiamo pensato tutti a Ico mio caro Alan! Tutto bene?:)

    RispondiElimina
  6. mallo, non ti pare ALTAMENTE probabile che tuo figlio si così? ti ricorda niente la tua mano con scritto Jedi?
    ahahahaha
    sarò una zia piena di orgoglio e di FORZA, vai trà! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...