da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

martedì 12 aprile 2011

Biumo rulez!

Sabato sera è stata occasione di festa per varese.
Un nuovo tattoo studio apre le porte in uno dei quartieri storici del centro di Varese.
E, tra l'altro, nella stessa via dove io, Lu e skyzzo abbiamo lavorato per ben 4 anni nel famoso "studio giallo" (che ricordi.... ).
Nel negozio vi aspetterà l' Iron Tattoo Family capitana da Mr. Frankyboy e Mr. Malagi e un mucchio di cose belle e tattoo oriented da comprare.
L'invito alla serata di inaugurazione millantava tattoo per tutti i bimbi (adesivi, ovvio!) e io, Tommy e Marlene non ce lo siamo fatti dire due volte ahahah

Visto che come al solito abbiamo finito di lavorare tardi, siamo arrivati sul finire della serata insieme a Didi e Gabriele che ringrazio come sempre della bella compagnia!

Lo studio è da vedere e i loro abitanti da conoscere, se fate un salto nel centro di varese andate a curiosare, sarete accontentati.
L'indirizzo? Hum, via cristoforis Varese (chiedo chiarimenti e poi aggiorno, ok?)

Vi mostro qualche scatto rubato all'entusiasmo del momento:

Inizio con dei ritratti della Gina's family che ormai è storia e che adoro!


Marlene, alice e angelo

Frankyboy, Tommy, Angelo, Marlene e Alice Sista


La piccola Marle, in crisi da qualche giorno con i dentini in uscita dalle sue gengivine, era splendida con la magliettina che le avevamo regalato in gruppo! Che soddisfazione!!!!
"My mommy's rocks"



Il tattoo di Soda fatto dalla nostra ninetta LaDani... brava!


Soda al quale, se mai dovesse finire su questo blog, vorrei dire che avevo un vago sentore di conoscerlo ma poi ho realizzato troppo tardi che era lui! Sorryyyyyyy!!!!


Mr. Malagi


Io, Franky e il mio nuovo finto tatto di Don Ed Hardy... Love kills slowly!
Fico eh?


Se avete letto il mio post precedente sul maneki neko, questa foto si commenta da sola... ahaha


Amos... ciccino bello!


il nostro caro sam mostra il risultato del fallimento di un'idea geniale ahaha
Frankyboy mi ha regalato degli adesivi per unghia a tema tattoo e, con sam, abbiamo valutato la possibilità di mettere una bella ragnatela con occhio al lavoro del suo dentista ahaha
Esperimento purtroppo fallito perchè il tattoo non si trasferiva e quindi subito riciclato come utile terzo occhio ;)




L'irene sempre sorridente :)

Presto vedrò di andare a trovarli per scattare qualche foto migliore e in condizioni di luce più favorevoli ma voi, se vi trovate in zona, un salto fatelo davvero!

Bacioni

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...