da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

giovedì 14 aprile 2011

Il ragazzo urlò: "Al lupo, al lupo" ...

... e tutto il villaggio corse in suo aiuto. (Esopo)

L'altra sera Alan ci ha portato un nuovo cliente: Yan!

Il soggetto era un lupo realizzato traditional e la realizzazione è stata questa:





Yan, Alan e Lu (....e Luca?)



proprio una bella serata e un bel tattoo!

:)

6 commenti:

  1. Hahahaha! LUCA!

    Serata piena di risate e specialmente Tattoo!

    Miss guarda l'espressione di Lu nella seconda foto e dimmi se non assomiglia al tipo in questo video :D

    http://www.youtube.com/watch?v=h2TgdbWxulo

    hahaha

    RispondiElimina
  2. ahahahaha
    ho guardato il video e sicuramente sarà un parente lontano di Lu!!!!

    Mi piace Pedo! ahahaha

    RispondiElimina
  3. Minchia, che bella gente che gira ti gira in casa Miss....... LOSCHI!!!
    Love <3

    RispondiElimina
  4. il losco a destra è mio marito! ahahah

    LOve love

    RispondiElimina
  5. In realta il piu losco della serata era Luca!
    haha

    e in tutta sincerita con l'espressione da Pedo smile Lu è loschissimo :D

    RispondiElimina
  6. ahahahahah

    condivido la tua opinione sul più losco.

    Mio malgrado ;)

    ahahah

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...