da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

venerdì 15 aprile 2011

I'm Maru

Sapete che sono una gattara e, in effetti, con la mia labio palatoschisi io gatta un pò ci sono nata!
Ho una buona simbiosi con i felini, la mia è stata una convivenza iniziata in tenera età, i gatti in famiglia non sono mancati mai ed ho imparato a conoscerli e capirli.

Così non poteva passare inosservato Maru, un bellissimo e simpaticissimo gattone giapponese (anche se di razza scottish) che adora le scatole di cartone di qualsiasi dimensione e che la sua padrona filma con grazia e precisione producendo video che mi fanno piangere dal ridere.

E visto il numero delle visite su you tube direi che non fa impazzire solo noi!

Guardate e divertitevi:









w Maru!!!!

qua la page di you tube del suo padrone:
http://www.youtube.com/user/mugumogu

e questo il suo blog, che alla mansion è già un CULT!

http://sisinmaru.blog17.fc2.com/

Baci e miagolii a tutti!

***Miss***

5 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...